Le stazioni di svuotamento dei sacchi Delfin forniscono un'area priva di polvere per lo scarico di prodotti polverosi e granulari.
Queste macchine sono state sviluppate per integrarsi con tutti i tipi di impianti di processo, tra cui: sistemi di trasporto del materiale, miscelatori, tramogge e impianti di diverse dimensioni.
Svuota sacchi Delfin, un accessorio facile ed efficiente per l'introduzione manuale di materiali nelle linee di produzione. Progettata per garantire il massimo comfort ed efficienza per l'operatore, l'ampia ed ergonomica cappa di carico con porta scorrevole consente di scaricare manualmente il materiale da sacchi, pacchi, cassette e altri contenitori.
Il macchinario può essere realizzato in diverse versioni:
La svuota sacchi ventilata è realizzata in modo da minimizzare il ristagno interno del prodotto e può essere personalizzato con diverse soluzioni per soddisfare l’ampia molteplicità e varietà di applicazioni nelle diverse industrie.
Tutte le parti a contatto con il prodotto sono realizzate in acciaio inox AISI 304 il ripiano per il supporto dei sacchi prevede una griglia di 300x300mm. Tutti i componenti che invece non sono a contatto con il prodotto come carpenteria, telaio e gambe di sostegno, sono realizzate in acciaio verniciato.
Per la versione ventilata, lo sportello di apertura è dotato di sensore per l’avviamento del ventilatore posto sul cappello per il recupero delle polveri.
richiedi un preventivo
Sei interessato al nostro servizio di consulenza o ad una delle tante SOLUZIONI che possiamo offrirti?
Compila il form coi dati richiesti e sarai contattato quanto prima da un nostro responsabile tecnico-commerciale.