LA NOSTRA PRIORITÀ: SICUREZZA, QUALITÀ ED EFFICIENZA
L' additive manufacturing è uno dei settori ampiamente in crescita negli ultimi anni.
L'industria 4.0 ha reso le stampanti 3D uno dei componenti più importanti nel mercato: la qualità o geometrie innovative, la velocità di stampa, la riduzione dell'impatto ambientale, i software e i big data come rivoluzione dell'industria 4.0, la movimentazione in sicurezza di materiali tossici per gli operatori attraverso il trasporto pneumatico, sono soltanto alcuni fattori che fanno sì che l'ago della bilancia si sposti sempre più verso l'Additive Manufacturing rispetto alle tecnologie di produzione tradizionali.
Delfin Pneumatic Conveyors lavora insieme ai grandi leader di Stampa 3D, condividendo l'obiettivo di automatizzare e migliorare l'intero processo produttivo, aumentando il grado di sicurezza operativo e ottenendo un prodotto finale di qualità.
Le polveri metalliche vengono trasportate all’interno della stampante attraverso un sistema completamente chiuso e in totale sicurezza. Questo evita sforzi fisici e gestione di carichi sospesi eliminando il rischio di infortuni e possibile inquinamento ambientale.
I trasportatori pneumatici sono sistemi flessibili facili da adattare per risolvere svariate necessità produttive. Trasferire alte portate di materiale, anche a lunghe distanze, mantenendo elevati livelli di produzione è uno dei nostri plus.
I nostri sistemi recuperano la polvere metallica e riducono gli scarti durante il processo produttivo. Queste polveri, molto costose, sono rimesse di nuovo nel ciclo in modo automatizzato, aumentando la produttività e riducendo i costi di produzione.
VANTAGGI
richiedi un preventivo
Sei interessato al nostro servizio di consulenza o ad una delle tante SOLUZIONI che possiamo offrirti?
Compila il form coi dati richiesti e sarai contattato quanto prima da un nostro responsabile tecnico-commerciale.